La SIE Impianti è una azienda di riferimento nel settore impiantistico presente sul mercato da oltre 25 anni, operante soprattutto nel territorio regionale, con sede nella zona industriale di Termini Imerese. E’ dotata di propria struttura tecnico operativa, ha circa 20 dipendenti tra operativi, tecnici e amministrativi ed un portafoglio clienti composto da aziende di primaria importanza. E’ specializzata nella costruzione e manutenzione di impianti elettrici in ambito industriale e terziario, impianti eolici e da fonti rinnovabili, impianti meccanici, riscaldamento, ventilazione e condizionamento, impianti antincendio e spegnimento automatico, impianti speciali per la sicurezza degli edifici, impianti telefonici, automation e cablaggio reti LAN.

La SIE Impianti garantisce la qualità dei propri servizi offerti attraverso la professionalità e l’affidabilità del proprio personale, i tempi rapidissimi di intervento e la continua ricerca della soddisfazione del cliente.

La SIE Impianti è abilitatà alla Legge 46/90 e successivo Dlg. 37-08, è in possesso dell’attestato SOA e del certificato RINA di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

I nostri dipendenti hanno in dotazione i DPI necessari allo svolgimento delle diverse attività aziendali e sono in regola con le visite periodiche sanitarie. Hanno partecipato ai corsi di formazione e hanno conseguito i seguenti attestati: lavoratori – settore di rischio alto, addetti antincendio in attività a rischio incendio medio, lavoratori esposti a rischio di caduta dall’alto nei lavori in quota, gestione emergenze e lotta antincendio, addetti al primo soccorso, attività lavorative in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, operatori addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) con stabilizzatori e senza stabilizzatori.

SIE IMPIANTI di Antonino Russo & C. s.a.s

C.da Molara – Zona Industriale III° Fase 90018 Termini Imerese (PA) Italy

Partita IVA 04240910820 – Codice Fiscale 03751400825 – REA di Palermo 169690