Heading è l’azienda leader nella formazione del personale delle imprese che operano per conto di Enel e Terna. La società, di ampia e consolidata esperienza, si caratterizza per l’impegno, la serietà, la professionalità e può vantarsi di essere altamente qualificata nella formazione nei seguenti settori:

   Qualificazione Enel e Terna

   Sicurezza e salute

   Qualità e ambiente

   Formazione aziendale

   Formazione settore elettrico

Heading è un Istituto di Formazione accreditato presso la Regione Umbria e convenzionato con l’Ente Bilaterale Generale (E.BI.GEN). Inoltre, è convenzionato con la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia (sede di Terni), Corso di Laurea in Ingegneria Industriale per il riconoscimento dei crediti formativi universitari.

Heading  è un Organismo di ispezione autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico a svolgere verifiche di impianti di terra e di dispositivi contro le scariche atmosferiche installati nei luoghi di lavoro. E’ inoltre in grado di effettuare misure su impianti elettrici.

   Verifiche DPR 462/01 

   Verifiche apparecchiature e sistemi elettromedicali (IEC 62353)

   Prove di tensione applicata

Le attività che la società propone sono progettate in modo tale da rispondere a specifici bisogni riguardanti settori di attività, organizzativi e ruoli professionali.

   La nostra struttura tecnica