GRIPPI IMPIANTI

La Grippi Impianti e’ un’ azienda attiva sia sul mercato europeo che internazionale.

Si occupa di impianti e componenti tecnologici di uso civile, navale, industriale e commerciale ed impianti elettrici speciali. In particolare offre servizi di progettazione, costruzione, riparazione, manutenzione, installazione di apparecchiature ed impianti di condizionamento, energie alternative, refrigerazione, riscaldamento, aspirazione, antintrusione; impianti elettrici, elettronici, tecnologici, di automazione, di pompe di calore nonché di impianti per il trattamento aria ed acque.

La Grippi Impianti nasce nel 1992 dalla passione dei fratelli Grippi per le strumentazioni tecnologiche ed il loro funzionamento al fine di soddisfare la crescente richiesta del mercato.

L’obiettivo che si prefissa l’ azienda e’ quello di poter soddisfare le richieste di clienti e aziende che necessitano organizzazioni esterne iperspecializzate per tutti i servizi di progettazione, costruzione, installazione e manutenzione relativi ad impianti tecnologici e altro ancora.

La Grippi Impianti si e’ subito imposta all’attenzione delle migliori aziende italiane ed estere operanti nel settore tecnologico civile ed industriale, ed oggi può annoverare tra la propria clientela aziende tra le più importanti nel mercato nazionale ed internazionale.

L’ azienda ha alle proprie dipendenze personale altamente qualificato e specializzato grazie alla continua adesione a corsi di specializzazione e aggiornamento tecnico.

Inoltre il personale utilizza sempre apparecchiature, attrezzature e strumentazioni tecnologicamente avanzate e continuamente tarate secondo i più restrittivi criteri internazionali.

CODICE ETICO

GRIPPI IMPIANTI PER L’AMBIENTE

Il cambiamento climatico è reale. La sfida è avvincente. E più a lungo aspettiamo, più difficile sarà risolvere il problema.

John Kerry

 

La Grippi Impianti da sempre si impegna a rispettare le norme vigenti di tutela del territorio al fine di ridurre l’impatto ambientale smaltendo in maniera adeguata tutti quei rifiuti speciali e non che vengono prodotti da un’azienda.

A tal proposito l’azienda e alcuni dei suoi dipendenti hanno ottenuto la certificazione F-GAS, una certificazione che mira a regolamentare l’emissione dei gas fluorurati a effetto serra, al fine di eliminare gradualmente questi gas e in modo particolare quelli col più elevato potenziale di riscaldamento globale (GWP).

CENTRO ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATO

 
 
 
 
 

CERTIFICAZIONI     PORTFOLIO    NEWS