Grazie a un perfetto organico tecnico-amministrativo e a un personale altamente qualificato attivo nel settore con più di 30 anni di esperienza, è un’azienda leader nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, tecnologici, nella fornitura di soluzioni impiantistiche all’avanguardia, sia in ambito civile che industriale, e nelle energie rinnovabili.
Tra le finalità dell’azienda c’è il continuo miglioramento degli standard qualitativi del servizio offerto, volto a soddisfare le esigenze di fiducia del cliente, dell’uomo e dell’ambiente, creando forti legami di collaborazione con i fornitori e partner.
I punti di forza dell’azienda si possono enumerare nell’ottimale impiego delle risorse umane, nel costante approfondimento delle specializzazioni, nella flessibilità dell’orario di lavoro e nella riduzione dei costi.
La posizione leader riconosciuta in ambito impiantistico e delle energie rinnovabili, sprona l’impresa ad essere un costante punto di riferimento, mettendo a disposizione il suo know-how sul territorio nazionale ed estero.

PROFILO AZIENDALE

GANGI IMPIANTI SRL è un’azienda in cui operano sinergicamente un gruppo di professionisti in grado di offrire in un’unica soluzione tutti gli aspetti legati all’edilizia, dalla progettazione alla consulenza legale e tecnico-amministrativa.

Questo modo di lavorare dell’azienda consente di soddisfare al meglio le continue richieste della clientela, sempre più esigente nella puntualità nei tempi di consegna “chiavi in mano” dei lavori.

Il motto della GANGI IMPIANTI SRL è prezzi chiari e concorrenziali e un’assistenza continua e qualificata.

Partiti inizialmente come impresa dedita all’impiantistica e manutenzione, nel tempo, la GANGI IMPIANTI SRL ha acquisito quell’esperienza consolidata per imporsi come leader anche in campo edile, permettendole di muoversi con disinvoltura dalla ristrutturazione alla costruzione totale di edifici civili e industriali.

Chi siamo    Mission   Certificazioni     Modello 231   Settori

 

Video: Costruiamo per voi il mondo che immaginate