Nel quadro dei rapporti di collaborazione tra UNAE Sicilia ed E-distribuzione SpA abbiamo ricevuto il gradito invito, da parte dell’Unità Sicurezza ed Ambiente dell’Area Sicilia di e-distribuzione, a partecipare ad una giornata di formazione ed approfondimento su alcuni temi che riteniamo centrali per l’attività svolta dalle Imprese Installatrici Elettriche Qualificate ed in particolare di quelle associate ad UNAE Sicilia.

Di seguito una sintesi dei temi che verranno trattati, i destinatari, le motivazioni dell’iniziativa ed il relativo programma.

Ci auguriamo che l’iniziativa riscontri il vostro interesse ed auspichiamo una vostra numerosa partecipazione.

Per una migliore organizzazione vi chiediamo la cortesia di darci a stretto giro un vostro cortese cenno di adesione all’iniziativa ed il numero delle persone che interverranno.

Temi: Verranno fornite informazioni sul funzionamento della rete elettrica di e-distribuzione, sui rischi che presenta e su quali sono i comportamenti più idonei in sua prossimità.

Destinatari: Associazioni di categoria, UNAE, ANCE, associazione degli agricoltori, altre associazioni che operano in prossimità degli impianti di e-distribuzione.

Motivazione: La necessità di trattare i temi indicati è anche conseguenza del verificarsi di diversi infortuni ad Imprese appaltatrici occorsi quest’anno in Sicilia (di cui 2 mortali).

 

Programma:

  • Inizio lavori ore 09:00
  • Coffè break ore 11:00
  • Chiusura lavori ore 13:00

 

L’incontro si svolgerà MARTEDI’ 6 DICEMBRE 2022 presso la Sala DE COSMI, ubicata al 6° Piano della Sede Enel di Via Marchese di Villabianca 121, Palermo.

Per accedere occorrerà fornire alla reception un documento di identità per consentire al personale di accoglienza di annotare i dati anagrafici di chi accederà all’aula sede dell’evento.